+39 333 847 7446 info@adlfisio.it

Dicono di me

Leggi le ultime recensioni

Scopri le recensioni di google

  • review rating 5  Accusavo mal di schiena da diverso tempo e nessun professionista da cui andavo riusciva ad individuarne la causa, sperimentando trattamenti su trattamenti senza ottenere risultati soddisfacenti. Approdo da Andrew un mese fa e con poche sedute, dopo un'accurata analisi storica del mio problema, riesce a comprenderne l'origine, toccare i punti giusti e ad eliminare il dolore. Non posso che consigliarvi di affidarvi a lui!

    thumb Simona Rovelli
    1/20/2020

    review rating 5  Praticando uno sport ad alta intensità, ho riscontrato spesso dolori alla schiena (dorsale, lombo-sacrale e cervicale) ma anche alla spalla e al bicipite femorale, ragion per cui ho deciso di affidarmi ad un fisioterapista esperto in traumi sportivi come Andrew, un atleta, professionale, qualificato e puntuale. Grazie a lui, ma anche alla mia costanza, ho sempre risolto ogni tipo di problema. Lo studio è situato in una zona non centrale di Frascati, con ampio parcheggio adiacente. Lo consiglio!

    thumb G. C.
    1/09/2020

    review rating 5  Andrew impronta le sue visite su 3 aspetti fondamentali: 1) Ti ascolta 2) Comprende la problematica 3) Ti segue negli esercizi per arrivare all’obiettivo. Fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, la differenza la fa il fatto che questi 3 elementi sono costantemente attivi e non si limitano alla prima visita e alla prescrizione della terapia. È sempre pronto ad ascoltare i nuovi feedback e modificare in corsa la strada per arrivare all’obiettivo. Con lui hai un professionista a disposizione minuto per minuto, non si può chiedere di meglio. Sono felice di consigliarlo a qualsiasi amico abbiamo bisogno di un supporto fisioterapico.

    thumb Daniele Federici
    1/04/2020
  • review rating 5  Ho trovato Andrew su Instagram, sinceramente non sapevo che aspettarmi dal vivo anche se sui social è molto attivo. Mi porto un problema al collo da un anno e mezzo e grazie a lui il problema è decisamente migliorato, riesco di nuovo a dormire senza sentire dolori. Fa sembrare le cose che fa fa a portata di tutti, e questo è simbolo di una grande competenza. Rispetto alle altre persone da cui sono andato ha trattato si il dolore, e ora stiamo facendo un lavoro per il rinforzo per evitare di riavere in futuro la stessa problematica. Consigliato alla grande!

    thumb Fabio Miceli
    12/13/2019

    review rating 5  Grandissima competenza e professionalità . Appena operata per una protesi del femore mi sono rivolta a lui invece di andare in una struttura riabilitativa ed è stata un ottima decisione. Ad un mese dall’intervento , non solo ho lasciato le stampelle ma cammino perfettamente e ho ripreso completamente la mia vita quotidiana. Grazie ancora !

    thumb LUANA CAMPOMAGGIORE
    11/30/2019

    review rating 5  La mia esperienza è stata molto positiva. Mi sono trovato subito a mio agio e insieme abbiamo deciso un percorso da seguire per risolvere il problema . I risultati sono stati ottimali. Risolto il problema nei tempi prestabiliti . Professionale e competente. Consigliatissimo !!!!

    thumb Fabio Gorrieri
    11/29/2019
  • review rating 5  Mi sono rivolto ad Andrew perché avevo dei forti disturbi al ginocchio e alla schiena. In poche sedute di fisioterapia e attraverso degli esercizi specifici è riuscito a farmi stare meglio e a risolvere i miei problemi. Lo consiglio a tutti perché è una persona molto competente, affidabile e sempre disponibile.

    thumb Fabio D'Amico
    11/23/2019

    review rating 5  Consigliato veramente!!! Mi sono rivolto ad Andrew per un ernia cervicale e tante altre “presunte” sintomatologie varie. Dico presunte perché credevo di avere un sacco di problemi. Andrew si è rivelato molto preparato, all’avanguardia e soprattutto molto professionale e paziente. Ha pian piano smontato le mie paure e mi ha rassicurato SPIEGANDOMI (non è da tutti perché ci vuole tempo per farlo) cause e motivazioni reali dei vari problemi che lamentavo e soprattutto che in realtà la mia situazione non è tragica come mi hanno fatto credere altri, ma normalissima. Abbiamo iniziato una riabilitazione e posso dire che in poco tempo mi sento già molto meglio e sicuramente non sono più terrorizzato come prima, in quanto mi ha fatto capire che la migliore cura per i dolori è IL MOVIMENTO. Mi viene da sorridere ripensando alla pazienza che ha avuto nel dare risposta a tutte le mie paranoie iniziali 🤣😂 Grazie Andrew 💪🏼🙂

    thumb Federico Cicoli
    11/22/2019

    review rating 5  Sono arrivata da Andrew per caso, in occasione di due differenti infortuni. Mi ha molto colpita la sua gentilezza, disponibilità e accuratezza nel cercare di individuare tutte le piccole sfumature del problema per facilitare il processo di recupero che in entrambi i casi è stato costante e sorprendente. Un professionista appassionato, serio malgrado la giovane età e sempre molto attento a crescere e formarsi. È diventato il mio fisioterapista di fiducia. Lo consiglio caldamente.

    thumb La Iaia
    11/20/2019
  • review rating 5  Avevo non pochi problemi alle gambe, facendo maratone chi non ne ha? erano per lo più fastidi ma stavano diventando molto, anzi troppo intensi a tal punto da non farmi allenare come volevo. Cosi sentendo spesso elogiare Andrew al Box dove mi alleno (pratico anche crossfit ) mi sono rivolto a lui. A primo impatto, essendo abituato a studi di fisioterapia pieni di macchinari, ero un po scettico. Mi ricordo il primo giorno, parlando gli dissi "ok va bene tutto ma io non voglio fermarmi" e lui mi rispose, dopo avermi valutato, che si poteva fare, così abbiamo iniziato questo percorso dove ho imparato anche a conoscere meglio il mio corpo. Ora mi sento bene, le gambe girano senza più tutti quei dolori. Grazie Andrew.

    thumb Alessandro Ceracchi
    11/13/2019

    review rating 5  Sono andata da Andrew per un forte dolore alla schiena. Venivo da una settimana di punture di muscoril e ancora avevo problemi nei movimenti. Quel giorno non solo ho incontrato un ottimo fisioterapista ma, soprattutto, una persona che mette il cuore in ciò che fa. Da quel giorno continuo a torturarlo con tutti i miei problemi e riesce sempre a rimettermi in sesto. In molto sanno fare il loro mestieri, pochi riescono a farlo mettendoti a tuo agio con la sua naturalezza. 🥋

    thumb Lucia Scipioni
    11/09/2019

    review rating 5  Dopo un serio infortunio, al quale è seguito un delicato intervento di artrodesi a livello dorsale, la mia condizione fisica non era delle migliori. Nonostante l’intervento neurochirurgo fosse riuscito perfettamente, la mia situazione fisica risultava particolarmente invalidata. Molteplici difficoltà, anche nelle più semplici azioni giornaliere. Dopo oltre cento giorni di stop, mi sono rivolto ad Andrew. Un amico, ma soprattutto un GRANDE PROFESSIONISTA. Insieme abbiamo iniziato un percorso “riabilitativo” intenso con il quale mi ha ridato nuova vita. Ad oggi abbiamo raggiunto degli ottimi risultati, che solo poco tempo fa mi sembravano impossibili. Attento e perfezionista nella sua professione. Importante l’aspetto umano con il quale affronta i problemi del paziente, unico e modellato sulla persona. Che dire , lo sceglierei altre 1000 volte ad occhi chiusi. Grazie 💪🏻

    thumb Felice Villari
    10/29/2019

Scopri le recensioni di Facebook

Contattami ora

 

Termini e Condizioni

13 + 12 =

+39 333 847 7446

Via delle Ortensie, 47/C
00040 Rocca di Papa – Roma (RM)

info@adlfisio.it

2019 © Tutti i diritti riservati - Andrew Felice Di Loreto - Via delle Ortensie, 47/C - 00040 Rocca di Papa RM - P.I. 10780611009

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera

Share This