Dicono di me

Leggi le ultime recensioni

Scopri le recensioni di google

  • 5 star review  Gregorio Squillacioti Un professionista serio, giovane e con un livello di competenza molto alto. Molto attento e scrupoloso nell'individuazione del percorso da seguire. Mi sono rivolto a lui dopo due operazioni alla spalla e 60 gg di immobilizzazione totale della stessa e del braccio. Lo consiglio a tutti, specie agli sportivi, anche per il suoi modi raffinati nell'accogliere, orientare e stimolare le persone al raggiungimento degli obiettivi per la risoluzione dei problemi nel miglior dei modi.

    thumb Ermes 2056
    6/27/2021

    5 star review  Per una brutta storta alla caviglia ho contattato Andrew. Mi ha ascoltato, trattato 3 volte senza neanche una pillola mi ha ridato la capacità di muovermi con tranquillità. Mi ha consigliato esercizi giusti e rincuorato tanto, visto che son soggetta a problematiche articolari. Mi ha messo in ordine anche una lombosciatalgia dopo uno sforzo disordinato fatto di recente. Che dire? Grazie!!

    thumb amelia felle
    6/27/2021

    5 star review  Grande professionalità! Ormai sono più di 8 anni, che mi rivolgo a Andrew per recuperare da un infortunio, ti mette a tuo agio durante il percorso di riabilitazione, ma soprattutto, sa bene cosa deve fare per raggiungere l'obiettivo prefissato. Questa volta, sono andato da Andrew per recuperare un ernia lombare, è stato un percorso lungo e faticoso, iniziato prima dalla pandemia, di conseguenza interrotto per due mesi, nei quali Andrew mi ha seguito costantemente con videochiamate per verificare i miglioramenti e valutare la mia condizione. Ringrazio Andrew per la pazienza, per l'ottimo lavoro svolto e per essermi stato accanto in questo lungo periodo con la sua grande professionalità e simpatia che lo contraddistingue!

    thumb Matteo Cavallo
    5/17/2021
  • 5 star review  Dimenticate la tecar. Manipolazione fasciale e movimento per curare e riabilitare. Ideale per chi pratica sport. Troverete un professionista serio e disponibile. Consigliato.

    thumb simone veritiero
    5/15/2021

    5 star review  Sono andata da Andrew perché avevo un forte dolore al gluteo, dovuto alla sciatica, che mi perdurava da un mese, nonostante le cure farmacologiche. Aggiungo che ho problemi cronici alla schiena dovuti a diverse protrusioni ed ernie, che limitano la mia attività fisica. Nella prima seduta Andrew si è dimostrato molto attento e disponibile ad ascoltare le mie problematiche e dopo una visita molto approfondita ha impostato il mio programma di riabilitazione che prevedeva anche esercizi da svolgere a casa. Già dalle prime sedute il dolore è andato scemando e dopo un mese dall’inizio (come da lui previsto) è scomparso completamente. Ora devo svolgere un attività di mantenimento a casa con sporadici controlli periodici.

    thumb Libera “Libera” Rody
    5/10/2021

    5 star review  Fisioterapista a 360°, cura corpo e mente perché anche la psiche si indebolisce dopo un infortunio fisico. Un Pollyanna versione maschile, pone sempre l'accento sui tuoi progressi ma non si accontenta ed ad ogni seduta ti "invita" a fare di più, perché sa che puoi. Gentilmente spietato 😁 questo giovane spilungone sa fare il suo lavoro. E dai, è pure simpatico. Grazie a Andrew sono guarita, sono runner (o almeno sono sulla buona strada per tornare ad esserlo), sono felice. P.S. ora c'è anche il parcheggio interno 👍

    thumb Donatella Ricciuti
    5/06/2021
  • 5 star review  Consiglio a tutti Andrew, è gentilissimo ed è molto competente. Sono andata da lui per un problema di mal di schiena e in poche sedute ho risolto. Mi ha anche consigliato diversi esercizi per alleviare il dolore in autonomia, un professionista!

    thumb Laura Sebastiani
    5/03/2021

    5 star review  Consiglio ADL Fisio per la professionalità e la simpatia di Andrew. Io sono andato per un controllo generale della schiena però ha saputo tranquillizzarmi laddove avevo delle preoccupazioni dandomi anche qualche consiglio pratico per migliorare la mia mobilità.

    thumb Flavio Iachetti
    3/30/2021

    5 star review  Premessa: vengo da un infortunio alla spalla avuto un anno fa, dove feci infiltrazioni, mesi di fisioterapia in diversi centri e il dolore/fastidio ritornava non appena ricominciavo ad allenarmi. E poi che dire, sono bastate poche sedute da Andrew e finalmente abbiamo risolto il problema. E' un professionista, simpatico, competente, affidabile. Lo consiglio alla grande!!

    thumb Giulia Tarantino
    3/04/2021
  • 5 star review  Dopo una frattura all'omero prossimale del braccio sx e una terapia deludente, mi sono affidata ad Andrew che da subito ha capito quale percorso intraprendere. Ho ritrovato la fiducia e sono certa di essere in buone mani per poter riprendere la libertà nei movimenti. Studio facilmente raggiungibile e facilità di parcheggio.

    thumb Loretta Benvenuti
    1/25/2021

    5 star review  Grande professionista, disponibile e molto competente. Mi ha risollevato fisicamente dopo una frattura e moralmente soprattutto in un anno così particolare. Persona affabile, umile, gentile. Lo studio si trova in un posto facilmente raggiungibile e con comodo parcheggio! Se lo consiglio? Assolutamente si....per la mia esperienza il Dott. Di Loreto si è rivelato unico e insostituibile!!

    thumb MASSIMO CIRIELLO
    12/31/2020

    5 star review  Veramente contenta e soddisfatta! Dopo mesi di terapie per uno stiramento tendineo, senza vedere cambiamenti e miglioramenti della situazione, mi sono rivolta ad Andrew. Già dopo il primo incontro ho riscontrato miglioramenti e ho potuto riprendere gli allenamenti a pieno ritmo, in tutta tranquillità e sicurezza dopo poco tempo! Professionale e gentile, sempre disponibile!

    thumb Bianca Tamagnini
    12/31/2020

Scopri le recensioni di Facebook

Contattami ora

 

Termini e Condizioni

9 + 2 =

+39 333 847 7446

Via delle Ortensie, 47/C
00040 Rocca di Papa – Roma (RM)

info@adlfisio.it

2020 © Tutti i diritti riservati - Andrew Felice Di Loreto - Via delle Ortensie, 47/C - 00040 Rocca di Papa RM - P.I. 10780611009

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera

Share This